Yellowstone: Kevin Costner spiega come la stagione 5 sarà difficile per John Dutton

In occasione della premiere, Kevin Costner ha parlato della stagione 5 di Yellowstone e dell'impatto su John Dutton, il suo personaggio

Condividi

In occasione della premiere, Kevin Costner ha parlato della stagione 5 di Yellowstone e dell'impatto su John Dutton, il suo personaggio.

L'attore ha recentemente parlato con USA Today dell'evoluzione del suo amato personaggio nella quinta stagione e di come il tempo lontano dal ranch mentre presta servizio come governatore sarà difficile da affrontare:

So quanto sarà difficile per lui. Il suo cuore è al ranch, non sta cercando di trovare una via di mezzo con le persone. Sarà problematico. Ha una corsia in cui opera che non è così ampia come alcuni vorrebbero che fosse. E questo non cambierà.

Nel cast della serie ci sono anche Luke Grimes, Kelly Reilly, Wes Bentley, Cole Hauser, Kelsey Asbille, Brecken Merrill, Jefferson White, Forrie Smith, Denim Richards, Ian Bohen, Finn Little, Ryan Bingham e Gil Birmingham. Tra le promozioni a presenze regolari nelle fila degli interpreti ci sono inoltre Mo Brings Plenty, Wendy Moniz, Jen Landon e Kathryn Kelly.

Negli episodi inediti appariranno anche Josh Lucas nella parte del giovane John Dutton, Jacki Weaver, Kylie Rogers, Kyle Red Silverstein, Kai Caster, Lainey Wilson, Lilli Kay e Dawn Olivieri.

La serie è co-creata da Taylor Sheridan e John Linson, coinvolti anche come produttori esecutivi. In fase di sviluppo ci sono attualmente i progetti spin-off 1923 e 1883.

Cosa vi aspettate da Kevin Costner nella stagione 5 di Yellowstone? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste