Yellowstone: Kelly Reilly spiega la sua assenza dal panel del PaleyFest 2023

Kelly Reilly, interprete di Beth Dutton, ha risposto a un fan spiegando la sua assenza dal panel di Yellowstone del PaleyFest LA 2023

Condividi

Nel mese di aprile l'assenza dei protagonisti di Yellowstone da un evento in programma al PaleyFest LA 2023 aveva scatenato i commenti dei fan, a cui ha ora risposto Kelly Reilly.

All'appuntamento avrebbero dovuto partecipare, secondo quanto dichiarato dall'organizzazione, Kevin Costner, Reilly, Cole Hauser, Luke Grimes, Kelsey Asbille, Wes Bentley, Gil Birmingham, Jacki Weaver e Taylor Sheridan. Trenta minuti prima del panel, tuttavia, la stampa ha ricevuto la comunicazione che solo Josh Lucas, Wendy Moniz, Mo Brings Plenty e Dawn Oliveri avrebbero partecipato insieme a Keith Cox di Paramount Network.

Kelly, interprete di Beth Dutton, ha ora dichiarato:

Stavo girando nel Regno Unito in quei giorni e li ho informati a gennaio che non avrei potuto partecipare. Sono stata dispiaciuta nel sentire che il mio nome era ancora nella lista dei partecipanti, perché è stato ingiusto nei confronti dei fan.

Durante il panel, Cox aveva inoltre affrontato le indiscrezioni riguardanti un possibile addio di Kevin Costner alla serie, sottolineando:

Lui è la nostra star, il volto del nostro show e il produttore esecutivo. Siamo davvero fiduciosi del fatto che continuerà con la serie.

Recentemente si è poi diffusa la notizia che Matthew McConaughey sarà il protagonista di una nuova serie appartenente alla saga. Il progetto sarebbe in fase di sviluppo e, attualmente, non ci sono dettagli precisi sul progetto.

Che ne pensate della risposta di Kelly Reilly alla sua assenza dal panel di Yellowstone del PaleyFest LA 2023?

Potete trovare tutte le notizie e le curiosità su Yellowstone nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste