Yellowstone: Kelly Reilly, Cole Hauser e Luke Grimes starebbero ancora trattando il compenso dello spin-off

L'accordo fra le parti è vicino, ma Cole Hauser, Kelly Reilly e Luke Grimes starebbero ancora trattando i loro compensi per lo spin-off di Yellowstone...

Condividi
TV

Anche se, qualche giorno fa, l’interprete di Beth DuttonKelly Reilly, aveva sminuito le voci relative alle guerre contrattuali in materia di compensi che lei, Cole Hauser e Luke Grimes starebbero portando avanti con la Paramount per prendere parte agli spin-off di Yellowstone (ECCO TUTTI I DETTAGLI), le nuove indiscrezioni parlano di trattative ancora in corso smentendo, di fatto, quanto affermato dall'attrice.

Come sempre, a fare luce sul retroscena di Yellowstone, è l'insider Matthew Belloni.

Gli spin-off di Yellowstone e le richieste monetarie del cast

Come noto, Cole HauserKelly Reilly e Luke Grimes dovrebbero comparire negli - o nello - spin-off di Yellowstone per dare maggior continuità alla saga modern western una volta che la quinta stagione sarà giunta al termine nei prossimi mesi.

A tal proposito, nella sua newsletter, Belloni spiega che gli animo sono decisamente meno caldi rispetto a inizio febbraio, ma che si sta ancora trattando sulla paga:

La temperatura è calata, come sospettavo che sarebbe successo. Ma né Hauser né Reilly hanno ancora firmato. Stanno ancora spingendo per avere più soldi, intorno a 1 milione di dollari a episodio (inizialmente Reilly chiedeva 1,5 milioni di dollari e Hauser 1,25 milioni, mentre Paramount offriva 850.000 dollari). Sono più vicini a un accordo ora, ma non ci sono ancora.

Aggiunge anche che stando alle informazioni in suo possesso, le riprese dello spin-off dovrebbero partire subito dopo quelle del secondo blocco di puntate di Yellowstone 5 e che Taylor Sheridan starebbe ancora puntando ad avere due protagonisti di grande richiamo:

Mi è stato detto che il creatore Taylor Sheridan ha già elaborato la storia per lo spin-off e vorrebbe ancora che Matthew McConaughey e Michelle Pfeiffer recitassero insieme al cast della serie originale Hauser, Reilly e Luke Grimes. Tuttavia anche i nuovi attori non sono ancora a bordo.

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra qua sotto!

Potete trovare tutte le informazioni e le curiosità sulla serie nella nostra scheda.

Seguiteci su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste