Yellowstone: in arrivo uno speciale su Paramount+ con interviste ai protagonisti e produttori
La serie Yellowstone sarà al centro di uno speciale televisivo che regalerà anticipazioni e curiosità
Condividi
Paramount+ ha annunciato la produzuone di ET Presents: Yellowstone Aftershow, uno speciale in due parti in arrivo il 19 e 26 dicembre sugli schermi americani.
Tra gli interpreti coinvolti nel progetto ci sono anche Kelly Reilly, Cole Hauser, Luke Grimes e Jefferson White. Sullo schermo ci saranno inoltre contenuti esclusivi legati agli ultimi due episodi della quarta stagione e dietro le quinte che proporranno anche le dichiarazioni del produttore David Glasser.
Il mondo di Yellowstone si è recentemente espanso con la serie prequel 1883. Nel cast ci sono Sam Elliott, Tim McGraw, Faith Hill, Billy Bob Thornton, Isabel May e LaMonica Garrett.
Continua a leggere su BadTaste
L'appuntamento è condotto da Cassie DiLaura (Entertainment Tonight) e potrà contare su interviste al cast guidato da Kevin Costner e interventi del creatore e produttore Taylor Sheridan.
LEGGI: Tom Hanks apparirà nella serie 1883, progetto prequel di Yellowstone!
LEGGI: Se non vedete Il Padrino in Yellowstone è perché non state guardando
Costner interpreta nella serie il ruolo di John Dutton, la cu i famiglia controlla uno dei ranch più estesi e importanti degli Stati Uniti. I Dutton dovranno fare i conti con alleanze, omicidi, ferite legate al passato, pericoli e nemici.
Che ne pensate dello speciale dedicato a Yellowstone? Lasciate un commento!
Fonte: Deadline