Yellowstone, i dettagli sullo spin-off: riprese presto al via, nel cast anche Kurt Russell, forse al posto di Matthew McConaughey
Lo spin-off contemporaneo di Yellowstone s'intitolerà The Madison e dovrebbe arrivare nel 2025, appena dopo la fine della quinta stagione della serie principale
Finalmente, grazie a TV Line, arrivano un po' di aggiornamenti concreti e sostanziali sullo spin-off di Yellowstone che, contrariamente a quanto noto in precedenza, non sarà intitolato 2024, ma The Madison.
Le riprese dovrebbero partire entro fine mese e si terranno in Montana, a New York e in Texas. L'idea è quella di farla debuttare nel 2025, dopo la fine di Yellowstone 5B.
Paramount Network - che non ha commentato ufficialmente la cosa - starebbe lavorando sul casting di ulteriori ruoli secondari. Giusto a fine maggio avevamo appreso che le star di Yellowstone Cole Hauser, Kelly Reilly e Luke Grimes avevano chiuso i loro contratti per tornare nei panni dei loro rispettivi personaggi, Rip Wheeler, Beth e Kayce Dutton (ECCO I DETTAGLI).
Chiaramente, vi terremo aggiornati.
Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra qua sotto!
Potete trovare tutte le informazioni e le curiosità sulla serie nella nostra scheda.
Seguiteci su TikTok!
FONTE: TV Line