Yellowstone, Dawn Olivieri sul possibile addio di Kevin Costner: "Nulla è per sempre"
Dawn Olivieri ha parlato della possibilità che Kevin Costner dica addio a Yellowstone al termine della quinta stagione
Il futuro di Kevin Costner nella serie Yellowstone rimane incerto e Dawn Olivieri, in una recente intervista, ha alimentato le ipotesi di un addio della star al termine della quinta stagione.
Alle volte dobbiamo accettare il fatto che nulla è per sempre e l'unica cosa su cui possiamo contare è che nulla è fisso.
Credo in Taylor e nella sua capacità di scrivere le 'montagne russe'. Posso fidarmi del fatto che lo faccia perché altrimenti che motivo hai di scrivere? Stai scrivendo in modo che tutti siano felici e si sentano positivi nei confronti di quello che hai appena fatto? Non è quello il motivo per cui guardiamo i progetti di Taylor Sheridan. Li guardiamo perché reagiamo pensando: 'Oh, non riesco a credere a quello che è appena accaduto. Come potrebbe farlo?'. Giusto? Quindi, in qualsiasi modo lo scriva, non sarà a beneficio di tutte le persone che sono a casa farle andare tranquille a letto e mettersi a dormire pensando 'Sono felice del modo in cui l'ha fatto'. Non sarà mai così. Non è il motivo per cui è arrivato dove è ora.
LEGGI - Yellowstone: la serie con Matthew McConaughey è uno dei 10 progetti della saga in fase di sviluppo
LEGGI - Yellowstone: Miranda Lambert svela chi vorrebbe interpretare nella serie
Per ora non c'è alcuna conferma riguardante il futuro di Kevin Costner nella serie Yellowstone dopo la quinta stagione, il cui ritorno sugli schermi potrebbe essere posticipato.
Che ne pensate delle parole di Dawn Olivieri sul possibile addio di Kevin Costner a Yellowstone? Lasciate un commento!
Potete trovare tutte le informazioni sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: Daily Mail