Yellowstone: Dave Annable avrebbe voluto che Lee Dutton sopravvivesse

Dave Annable ha svelato che ha amato molto la sua esperienza sul set di Yellowstone, sperando che Lee Dutton sopravvivesse

Condividi

Dave Annable ha interpretato Lee Dutton in tre episodi della serie Yellowstone e ha ora ammesso che avrebbe voluto rimanere coinvolto più a lungo nella serie creata da Taylor Shwridan prodotta per Paramount+.

L'attore ha raccontato:

Ovviamente è una cosa così divertente perché sapevo che il mio personaggio sarebbe morto. Ho letto lo script proprio prima di andare a lavorare, ma quello che non si può anticipare o pianificare era quanto mi sarei divertito al camp dei cowboy. Sono di New York e, improvvisamente, sono a cavallo in Montana, sto interpretando i cowboy pensando: 'Yo, tutto questo è fantastico'.

Dave ha aggiunto:

E poi stavamo girando la scena della mia morte. Mi ricordo di aver pensato: 'In realtà penso di stare bene. Questo è solo trucco, ragazzi'. E ho provato a iniziare un'intera campagna 'Salvate Dave' sul set che è durata un po' e si è in un certo senso esaurita.

Annable, ricordando la sua esperienza, ha infine sottolineato:

Sono semplicemente così grato e, anche se è stata corta, è stata memorabile ed è stata una di quelle cose che resterà una delle più incredibili che ho potuto fare.

Nella serie Lee è stato ferito mortalmente e ucciso da Robert Long, che stava per finirlo quando Kayce Dutton lo ha raggiunto e ucciso. Lee è morto poco dopo.

Che ne pensate? Avreste voluto che Lee, interpretato da Dave Annable, fosse sopravvissuto nella serie Yellowstone?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste