Yellowstone: Cole Hauser conferma che la quinta stagione non sarà l'ultima
Yellowstone: Cole Hauser conferma che la quinta stagione non sarà l'ultima
La quinta stagione di Yellowstone non sarà l'ultima che i fan vedranno della famiglia Dutton.
Anche i membri del cast Luke Grimes, Wes Bentley, Kelsey Asbille e Gil Birmingham hanno partecipato alla premiere della quinta stagione al Walter Reade Theater, durante la quale Hauser ha rivelato che per prepararsi ai nuovi episodi stagione - che tornerà il 13 novembre su Paramount Network negli Stati Uniti - Sheridan ha fatto fare agli attori un "campo di addestramento per cowboy".
L'ultima stagione dello show, che nel 2021 la CBS aveva definito "la serie televisiva più seguita in assoluto", riprenderà da dove l'equipaggio del Montana si era fermato nella quarta stagione.
Leggi anche: Yellowstone: Chris Pratt si traveste da Rip Wheeler per halloween
Un trailer rilasciato a fine ottobre mostra che John Dutton, interpretato da Kevin Costner, presterà giuramento come nuovo governatore dello Stato; e sua figlia, Beth Dutton, interpretata da Kelly Reilly, sarà nominata suo capo di gabinetto.
Per quanto riguarda il personaggio di Rip Wheeler in questa stagione, Hauser spiega a PEOPLE che la dinamica tra Rip e Beth non cambierà troppo drasticamente.
"Taylor è stato bravissimo a non cambiare troppo il nostro rapporto. Sono ancora lì per voi, ci sono molte cose che si proiettano nel passato e che riguardano gli anni precedenti della nostra vita, con degli attori più giovani che sono fantastici, ma Rip è sempre la roccia che è sempre stato per lei", ha dichiarato a PEOPLE.
Che cosa ne pensate delle dichiarazioni di Cole Hauser? Ditecelo nei commenti.