Yellowstone: un personaggio rischia di diventare cattivo
La stagione 5 di Yellowstone, iniziata questa settimana, potrebbe vedere uno dei protagonisti diventare il cattivo
La stagione 5 di Yellowstone, iniziata questa settimana, potrebbe vedere uno dei protagonisti diventare il cattivo.
Dentro di se, sta bollendo. Ed esploderà. Il potenziale di Jamie per diventare una minaccia è reale. Quella è redenzione? Quella è vendetta? Oppure è sopravvivenza? Non lo so. Ma qualcosa del genere deve accadere. Non credo che Jamie torni indietro dopo gli eventi della quarta stagione; Penso che ora sia un uomo cambiato.
Tutto l'amore che c'era se n'è andato con Beth, e suo padre ha praticamente accettato qualsiasi condizione dall'accordo di lavoro di Jaime, quindi ora vede anche John in modo diverso. Jamie è un uomo distrutto, ma al momento è un uomo distrutto sotto il controllo di qualcuno che non ha una via d'uscita, quindi sta bollendo e sta cercando per l'appunto quella via d'uscita.
LEGGI: 1923: guarda il primo teaser trailer della serie con Harrison Ford e Helen Mirren
LEGGI: Yellowstone 5, ascolti in forte crescita per la premiere!
Nel cast della serie ci sono anche Luke Grimes, Kelly Reilly, Wes Bentley, Cole Hauser, Kelsey Asbille, Brecken Merrill, Jefferson White, Forrie Smith, Denim Richards, Ian Bohen, Finn Little, Ryan Bingham e Gil Birmingham. Tra le promozioni a presenze regolari nelle fila degli interpreti ci sono inoltre Mo Brings Plenty, Wendy Moniz, Jen Landon e Kathryn Kelly.
Negli episodi inediti appariranno anche Josh Lucas nella parte del giovane John Dutton, Jacki Weaver, Kylie Rogers, Kyle Red Silverstein, Kai Caster, Lainey Wilson, Lilli Kay e Dawn Olivieri.
La serie è co-creata da Taylor Sheridan e John Linson, coinvolti anche come produttori esecutivi. In fase di sviluppo ci sono attualmente i progetti spin-off 1923 e 1883.
Vi piacerebbe se Jamie diventasse cattivo nella stagione 5 di Yellowstone? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: Comic Book