Yellowstone: ascolti da record per il finale della stagione 4
Il finale della stagione 4 di Yellowstone ha registrato ascolti da record, un risultato che non si vedeva dal 2017 su un canale via cavo
L'incremento rispetto al finale della terza stagione è incredibile: parliamo dell'81%. Forte incremento anche nel rating medio della redditizia fascia 18-49: parliamo di 1.9 milioni lungo tutta la stagione contro i 975 mila del finale della terza stagione, ovvero +95%.
LEGGI - Yellowstone: un personaggio molto amato avrà il suo spin-off
LEGGI - Se non vedete Il Padrino in Yellowstone è perché non state guardando
La serie, creata da Taylor Sheridan, segue le vicende del patriarca del ranch Dutton (Kevin Costner) e dei suoi figli Beth (Kelly Reilly), Kayce (Luke Grimes), Jamie (Wes Bentley), oltre a Rip Wheeler (Cole Hauser) che per Dutton è quasi un figlio.
"Yellowstone continua a battere record, dimostrando che abbiamo colpito un nervo culturale - dal cuore del Paese alle due coste - e abbiamo ancora molti margini di crescita sulla tv lineare," ha dichiarato Chris McCarthy, presidente e CEO di ViacomCBS Media Networks. "La nostra strategia di rendere Yellowstone un franchise per far crescere Paramount Plus sta già superando le aspettative con le serie 1883 e Mayor of Kingstown".È indubbio che la disponibilità della terza stagione su Paramount Plus abbia contribuito a rendere la quarta stagione un vero e proprio evento costruendo un pubblico sempre più ampio.
Fonte: TheWrap