Yellowstone 5B: Kelly Reilly e Cole Hauser rassicurano i fan di Beth e Rip
La seconda parte della stagione 5 di Yellowstone sta per arrivare sugli schermi e gli attori Kelly Reilly e Cole Hauser hanno voluto rassicurare tutti i fan della coppia che interpretano
La stagione 5 di Yellowstone potrebbe essere l'ultima e Cole Hauser e Kelly Reilly hanno voluto rassicurare i fan della coppia composta da Rip e Beth.
La situazione della coppia
Cole ha sottolineato che i due dovranno raccogliere i pezzi di quanto accaduto e andare avanti, oltre ad avere molta nuova responsabilità.
Kelly ha però ribadito che la coppia sarà molto unita:
Saremo più uniti che mai. Posso dirvelo. Beth ha bisogno di lui in questa annata più che mai.
La storia si era interrotta con Beth e John che stavano progettando di uccidere Jamie.
Reilly ha aggiunto:
Rip non sa cosa Jamie ha fatto a Beth. Si tratta di un segreto, è ancora qualcosa che non gli è stato detto.
Hauser ha sottolineato:
Ho le mie idee su cosa sia Jamie e cosa ha fatto, ovviamente, a causa del passato. Ma non è quello a cui sta pensando Rip. Ciò a cui pensa è assicurarsi che stia prendendosi cura della persona che ama di più e quella è Beth.
I cambiamenti nella vita di Rip
L'attore ha inoltre anticipato che Rip non sta percependo una pressione maggiore con John che, probabilmente, non sarà presente:
Non penso. John Dutton gli ha insegnato a essere in quella situazione. Venticinque anni dopo, gestire un ranch è la sua seconda natura. La parte più stressante è come si sarebbe trasferito nella casa con Beth e sentito a suo agio in quel mondo. Perché è stato all'esterno per tutta la sua vita. Se qualcosa lo faceva sentire a disagio, erano un paio di anni prima quando entravo nella casa e dormivo con lei nell'abitazione del mio capo.
La sua collega ha ammesso che era divertente assistere alle reazione del personaggio:
Beth pensava: 'Che problema hai?'.
Hauser ha concluso:
Rip stava seduto a tavola pensando 'Che forchetta uso? Che insalata mangio?'.