Yellowstone 5: il produttore esecutivo spera che le riprese ricomincino presto

Il produttore esecutivo di Yellowstone Stephen Kay ha detto che Taylor Sheridan sta lavorando alla serie e spera che le riprese ricomincino

Condividi

Sono passati più di quattro mesi da quando la stagione 5 di Yellowstone è andata in pausa, con la promessa dell'arrivo di nuovi episodi entro l'estate.

Nella giornata di ieri, durante il panel Contenders Television di Deadline, il produttore esecutivo Stephen Kay ha detto che Taylor Sheridan sta lavorando duramente alla serie e spera che torneranno a lavorare su Yellowstone nel prossimo futuro.

Taylor è in Texas a trasformare il fieno in oro e speriamo di poterlo fare presto. Sono tutti entusiasti.

Secondo alcune voci di corridoio, le riprese sono ferme perché c'è un problema di organizzazione tra lo stesso Sheridan e il protagonista Kevin Costner.

La serie vede protagonisti insieme al premio Oscar Kevin Costner anche Kelly Reilly, Luke Grimes e Wes Bentley nei panni dei figli di John Dutton (rispettivamente Beth, Kayce e Jamie), oltre a Cole Hauser, Kelsey Asbille, Gil Birmingham e Wendy Moniz-Grillo.

Nella prima parte della quinta stagione della serie, John Dutton continua a lottare per difendere il suo ranch, la sua eredità e il suo stile di vita nel Montana dalle rivendicazioni dei rappresentanti della riserva indiana di Broken Rock e dalla minaccia rappresentata dalla Market Equities. Mentre problemi di salute e segreti di famiglia mettono alle strette i Dutton, aspirazioni politiche e nuove relazioni e collaborazioni minacciano il loro futuro e quello del ranch. La posta in gioco si è fatta ancora più alta. Il potere ha il suo prezzo, i Dutton saranno disposti a pagarlo?

Nel cast della quinta stagione anche Forrie J. Smith, Jacki Weaver, Finn Little, Mo Brings Plenty, Dawn Olivieri, Piper Perabo e Q’orianka Kilcher.

Cosa ne pensate delle parole di Stephen Kay sulle riprese della stagione 5 di Yellowstone? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste