Yellowstone 5: il produttore esecutivo spera che le riprese ricomincino presto
Il produttore esecutivo di Yellowstone Stephen Kay ha detto che Taylor Sheridan sta lavorando alla serie e spera che le riprese ricomincino
Sono passati più di quattro mesi da quando la stagione 5 di Yellowstone è andata in pausa, con la promessa dell'arrivo di nuovi episodi entro l'estate.
LEGGI: Yellowstone: Kevin Costner e Taylor Sheridan danno forfait al PaleyFest all’ultimo minuto
LEGGI: Yellowstone, Dawn Olivieri sul possibile addio di Kevin Costner: “Nulla è per sempre”
Taylor è in Texas a trasformare il fieno in oro e speriamo di poterlo fare presto. Sono tutti entusiasti.
La serie vede protagonisti insieme al premio Oscar Kevin Costner anche Kelly Reilly, Luke Grimes e Wes Bentley nei panni dei figli di John Dutton (rispettivamente Beth, Kayce e Jamie), oltre a Cole Hauser, Kelsey Asbille, Gil Birmingham e Wendy Moniz-Grillo.
Nella prima parte della quinta stagione della serie, John Dutton continua a lottare per difendere il suo ranch, la sua eredità e il suo stile di vita nel Montana dalle rivendicazioni dei rappresentanti della riserva indiana di Broken Rock e dalla minaccia rappresentata dalla Market Equities. Mentre problemi di salute e segreti di famiglia mettono alle strette i Dutton, aspirazioni politiche e nuove relazioni e collaborazioni minacciano il loro futuro e quello del ranch. La posta in gioco si è fatta ancora più alta. Il potere ha il suo prezzo, i Dutton saranno disposti a pagarlo?
Nel cast della quinta stagione anche Forrie J. Smith, Jacki Weaver, Finn Little, Mo Brings Plenty, Dawn Olivieri, Piper Perabo e Q’orianka Kilcher.
Cosa ne pensate delle parole di Stephen Kay sulle riprese della stagione 5 di Yellowstone? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Fonte: Comic Book