Yellowstone 5, Kevin Costner conferma: non tornerà né nelle puntate finali né in eventuali spin-off
Con un video sui suoi social, Kevin Costner conferma: non tornerà nelle puntate finali di Yellowstone 5 né in eventuali progetti futuri del franchise...
La telenovela relativa al possibile ritorno di Kevin Costner nei panni di John Dutton nel secondo blocco di puntate di Yellowstone 5 è giunta, finalmente, a conclusione.
Voglio solo contattarvi e farvi sapere che, dopo questo lungo anno e mezzo di lavoro su Horizon e lavorando a tutte le cose che questo progetto ha richiesto, pensando a Yellowstone, quella serie che amo e adoro e che so che anche voi amate... Ho appena realizzato che non potrò continuare a partecipare, né alla quinta stagione né in futuro. Questa serie è stata qualcosa che mi ha davvero cambiato. L'ho amata e so che anche voi lo avete amata, e per ciò volevo solo farvi sapere che non tornerò. Amo il rapporto che siamo riusciti a sviluppare, e ci vedremo al cinema.
Qua sotto il video:
View this post on Instagram
Giusto ieri abbiamo pubblicato le ultimissime dichiarazioni su Yellowstone che Kevin Costner aveva affidato al People Magazine, una chiacchierata in cui la star si diceva delusa di essere stata dipinta come l'unico villain dell'intera faccenda che, peraltro, veniva chiusa con un'amara considerazione proprio circa il ritorno di John Dutton (ECCO I DETTAGLI). E, sempre ieri, Paramount ha reso nota la data di debutto del secondo blocco di puntate di Yellowstone 5.
Cosa ne pensate? Fateci sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Potete trovare tutte le informazioni e le curiosità sulla serie nella nostra scheda.
Seguiteci su TikTok!