Yellowstone 5: Kevin Costner non ritornerà nella seconda parte della stagione?

Nuove indiscrezioni sostengono che Kevin Costner non sarà coinvolto nelle riprese della parte 2 della stagione 5 di Yellowstone

Condividi

Kevin Costner, secondo nuove indiscrezioni, potrebbe non tornare sul set di Yellowstone per le riprese della parte 2 della stagione 5.

A sostenerlo è stato Matt Belloni durante un nuovo episodio del podcast The Town, commentando i tanti problemi in corso nel dietro le quinte dello show prodotto da Taylor Sheridan.

Belloni ha spiegato:

Yellowstone probabilmente tornerà in fase di produzione all'inizio dell'anno. Potrebbe essere in primavera o estate. Gli script sono già stati scritti, mi è stato detto, o stanno venendo completati.

Le sue dichiarazioni proseguono sottolineando:

La domanda è se Costner sarà in questi episodi finali della stagione di Yellowstone. Da quello che so, attualmente, non è presente in quelle puntate.

La produzione, attualmente, non ha confermato o smentito le indiscrezioni.

Costner ha avuto alcune discussioni con la produzione di Yellowstone a causa del suo compenso e della sua disponibilità a essere coinvolto sul set, avendo infatti chiesto di potersi concentrare sulla produzione della sua saga cinematografica Horizon.

Che ne pensate? Pensate che Kevin Costner non tornerà sul set della parte 2 della stagione 5 di Yellowstone?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: The Town

Continua a leggere su BadTaste