Yellowstone 5: Kelly Reilly non vede l'ora che il pubblico possa vedere le ultime puntate

Kelly Reilly, l'interprete di Beth Dutton, non vede l'ora che le persone possano finalmente vedere le puntate finali di Yellowstone 5...

Condividi
TV

A novembre, cominceranno a essere trasmesse le puntate del secondo blocco di Yellowstone 5, la stagione finale della serie di Taylor Sheridan, e Kelly Reilly, l'interprete di Beth Dutton, non vede l'ora che le persone possano vederle.

L'attrice, che interpreta uno dei personaggi più amati di Yellowstone, ha condiviso un ispirato video su Instagram dal set della stagione 5 le cui riprese si stanno ovviamente tenendo in Montana.

Nella didascalia che accompagna il video scrive:

Qualche giorno fa, la gratitudine è esplosa da me in ogni direzione. La gentilezza delle persone. Un'aquila che volava in cerchio sopra di noi proprio prima che venisse avviata la lavorazione di una scena. Un enorme branco di alci con i loro cuccioli che attraversavano la strada davanti a noi mentre tornavamo a casa. I cavalli che sentivano la brezza mentre scendevamo la collina. Il mio cane quella mattina al lago. Mio marito che mi preparava la cena quando tornavo a casa stanca morta. Il gruppo di persone che continua a realizzare questo show così selvaggio con tutto il cuore e il coraggio: sono così profondamente orgogliosa di correre al loro fianco.

La crudezza e la bellezza della stagione di quest'anno sono davvero qualcosa di speciale. Non vedo l'ora di condividere tutto questo. Novembre.

Cosa ne pensate? Fateci sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete trovare tutte le informazioni e le curiosità sulla serie nella nostra scheda.

Seguiteci su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste