Yellowstone 5, Kelly Reilly spera che Beth Dutton possa trovare la pace nel finale di stagione

Cosa accadrà a Beth Dutton in Yellowstone 5 b? Non lo sappiamo, ma la sua interprete, Kelly Reilly, ha svelato cosa spera per lei...

Condividi
TV

Il secondo blocco di puntate di Yellowstone 5 arriverà, come svelato ieri dalla Paramount, a partire dal 10 novembre e, anche se chiaramente non si sa ancora nulla su quello che accadrà, Kelly Reilly ha condiviso con TV Line quelle che sono le sue speranze circa il suo personaggio, Beth Dutton.

Quando le viene chiesto cosa spera per lei, Kelly Reilly ha detto che confida nel fatto che nelle puntate finali di Yellowstone, Beth possa trovare la pace:

La pace, penso. Per quanto possibile per ciascuno di noi. La pace richiede un po' di scavo e un po' di resa. il lasciar andare vecchi dolori e ferite. Credo sicuramente che lei possa trovarla. Se sia possibile o meno, non lo so. È una guerriera, vero? Il suo scopo è proteggere. Il suo scopo è combattere. Ma mi piacerebbe vedere questo per lei. Solo che mi chiedo proprio se la felicità sia permessa. Nel corso delle stagioni, abbiamo potuto vedere dove potrebbe stare. Ma ne viene tirata fuori così rapidamente. Forse c'è un futuro in cui non viene in qualche modo strappata via dalla sua felicità.

Vi ricordiamo che, stando alle ultime indiscrezioni, Cole HauserKelly Reilly e Luke Grimes hanno chiuso i contratti che porteranno al loro ritorno nei panni dei loro rispettivi personaggi, Rip WheelerBeth e Kayce Dutton nello spin-off di Yellowstone che verrà realizzato nel - prossimo - futuro.

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra qua sotto!

Potete trovare tutte le informazioni e le curiosità sulla serie nella nostra scheda.

Seguiteci su TikTok!

FONTE: TVLine

Continua a leggere su BadTaste