Yellowstone 5, Ian Bohen (Ryan) promette: la serie avrà un finale perfetto
Ian Bohen, l'interprete di Ryan, ha parlato di Yellowstone 5 assicurando ai fan un finale perfetto che metterà tutti d'accordo...
Ian Bohen, l'interprete di Ryan, ha parlato di Yellowstone 5 insieme a Entertainment Tonight a margine dell'evento organizzato da Paramount Network a margine dell'apertura di un'area pop-up allestita a Los Angeles dedicata alla popolare serie.
Il perfetto finale di Yellowstone 5
Parlando di quello che ci aspetta con la conclusione della storia, l'attore spiega:
I fan otterranno la migliore conclusione possibile. Tutto si concluderà in maniera perfetta. Molte serie televisive hanno semplicemente una fine e finiscono per non soddisfare in alcun modo le persone. Questa si chiuderà in una maniera che avrà perfettamente senso. Non so se ci sia mai stata una serie che abbia regalato al publico un finale così ben fatto. Ci aspettiamo di avere il miglior finale di serie nella storia. Forse siamo eccessivamente fiduciosi, ma penso che sarà così. Ringraziamo tutti per la loro pazienza... Varrà la pena aspettare, lo prometto.
Quando le persone parlano di cosa significhi per loro Yellowstone, ti fa sentire come se fossi parte di qualcosa di molto più grande di un semplice prodotto di intrattenimento. Tocca le persone in un modo diverso rispetto a qualcosa di cui sono semplicemente fan. È un fenomeno culturale... Ti fa sentire come se il lavoro che stai facendo fosse più importante di quanto tu abbia mai pensato.
Yellowstone 5 sarà la stagione finale della serie, ma in cantiere ci sono comunque degli spin-off, tra cui uno che sarà ambientato proprio dopo la serie principale che vedrà il ritorno in scena di alcuni membri del cast, Cole Hauser, Kelly Reilly e Luke Grimes, e che dovrebbe avere come protagonisti di punta Matthew McConaughey e Michelle Pfeiffer.
Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra qua sotto!
Potete trovare tutte le informazioni e le curiosità sulla serie nella nostra scheda.
Seguiteci su TikTok!
FONTE: ET