Yellowstone: 1883 ottiene il rinnovo per la stagione 2, in fase di sviluppo lo spinoff 1932
Paramount+ ha annunciato il rinnovo di 1883 e lo sviluppo di un nuovo spinoff di Yellowstone intitolato 1932
Condividi
La serie 1883 ha ottenuto il rinnovo per una stagione 2 e il mondo creato da Taylor Sheridan si espanderà ulteriormente con la produzione di 1932, nuovo spinoff di Yellowstone ambientato durante l'epoca del Proibizionismo e della Grande depressione.
1932, invece, non ha ancora nessun attore coinvolto nel progetto che racconterà un altro capitolo della storia della famiglia Dutton.
Sheridan ha stretto con MTV Entertainment Group (parte di ViacomCBS), un accordo in esclusiva che durerà fino al 2028 e che prevede la realizzazione di cinque stagioni di serie all’anno. Nella giornata di ieri il produttore ha annunciato anche la realizzazione delle serie Land Man e Lioness.
Continua a leggere su BadTaste
La serie 1883 ha come star Sam Elliott, Tim McGraw, Faith Hill, Billy Bob Thornton, Isabel May, LaMonica Garrett, Marc Rissmann, Audie Rick, Eric Nelsen e James Landry Hébert. Lo show racconta la storia della famiglia Dutton mentre cerca di fuggire dalla povertà e trovare un futuro migliore nella "terra promessa" dell'America, il Montana. Nel team della produzione ci sono Sheridan, John Linson, Art Linson, David Glasser, Ron Burkle e Bob Yari.
Nel team della produzione ci sono Sheridan, John Linson, Art Linson, David Glasser, Ron Burkle e Bob Yari.
Che ne pensate del rinnovo di 1883 per la stagione 2 e della produzione di 1932? Lasciate un commento!
Fonte: Variety