Yellowjackets: la stagione 2 sarà ancora più sanguinosa
Le protagoniste della stagione 2 di Yellowjackets hanno svelato che la stagione 2 della serie sarà particolarmente sanguinosa
Le protagoniste della stagione 2 di Yellowjackets hanno anticipato che nei prossimi episodi si assisterà a eventi sanguinosi e disturbanti.
Ci sono delle scene nella stagione 2 che sono scene che definire esplicite è poco, e mi ricordo di averle semplicemente girate e tutti i membri del cast si sono guardati a vicenda, e pensavamo 'Che ca--o stiamo facendo. Davvero, che ca--o stiamo facendo!'. Le guardi e capisci, ma non penso di aver mai visto una scena del genere in televisione.
I primi due script che ho letto per la stagione 2… Mi hanno sentita rimanere senza fiato. Non pensavo potesse diventare più intensa e folle, ma lo fa… Li stavo leggendo e mi stavo sconvolgendo.
La seconda stagione proporrà un crescendo di intensità, come ha ribadito Nélisse:
Quando ho letto questo episodio in particolare, mi ricordo di essere rimasta terrorizzata. L'episodio 6 diventa davvero intenso. L'ho letto e sono stata immediatamente davvero eccitata e poi sono immediatamente scoppiata a piangere. Ne stavo parlando con il mio psicologo e ho pensato 'Non posso farlo, non sono abbastanza brava' e stavo dando di matto.
Melanie Lynskey ha poi ribadito:
Questo è il mio slogan per la stagione 'È la stagione di Sophie Nélisse'. Tutti i giovani membri del cast sono fantastici, ogni singola persona. Ma stanno chiedendo davvero molto a Sophie e può farlo. Può fare qualsiasi cosa.
Nella seconda stagione si vedranno inoltre Natalie mentre cerca di rimanere sobria e cerca affetto, mentre si vedrà molto di più del lato oscuro di Taissa.
La seconda stagione di Yellowjackets sarà scritta da Ashley Lyle e Bart Nickerson, mentre Daisy von Scherler Mayer ha diretto le prime due puntate.
Siete curiosi di scoprire in che modo la stagione 2 di Yellowjackets sarà più sanguinosa? Lasciate un commento!
Fonte: Variety