Yellowjackets: nella stagione 2 si vedranno altre protagoniste da adulte

Melanie Lynskey, interprete di Shauna, ha parlato della stagione 2 di Yellowjackets confermando la presenza di alcune protagoniste da adulte

Condividi

Melanie Lynskey, interprete di Shauna, ha confermato che nella stagione 2 di Yellowjackets si vedranno altre protagoniste da adulte.

La serie segue infatti gli eventi ambientati nel presente e quanto accaduto 25 anni prima quando un gruppo di teenager sopravvive a un incidente aereo e deve lottare per la sopravvivenza per più di un anno.

Melanie, intervista da Entertainment Tonight, ha spiegato:

So che stanno arrivando nuove persone. Stanno cercando di trovare le interpreti giuste per le versioni più adulte di un paio di personaggi.

L'attrice ha confermato che tra le giovani che vedremo in versione adulta ci sarà anche Van, interpretata da Liv Hewson nelle scene ambientate negli anni '90.

Le riprese dei nuovi episodi dovrebbero iniziare nell'estate 2022. Lynsky ha aggiunto parlando del lavoro previsto sul prossimo capitolo della storia:

Sto cercando di lasciarli un po' da soli perché posso essere un po' fastidiosa quando sto cercando di ottenere delle informazioni perché semplicemente voglio sapere tutto. Voglio ottenere più informazioni possibili. Concederò loro un po' di spazio prima di infastidirli.

Che ne pensate dell'arrivo della versione adulta di alcuni personaggi in arrivo nella stagione 2 di Yellowjackets? Lasciate un commento!

Fonte: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste