Yellowjackets: gli sceneggiatori aderiscono allo sciopero della WGA, la stagione 3 è in pausa

Bart Nickerson, co-creatore di Yellowjackets, ha annunciato che gli sceneggiatori aderiranno con effetto immediato allo sciopero della WGA

Condividi

Bart Nickerson, co-creatore di Yellowjackets, ha annunciato che gli sceneggiatori della serie tv Showtime aderiranno con effetto immediato allo sciopero della WGA.

Un tweet, che potete leggere qui sotto, conferma che la stanza degli sceneggiatori di Yellowjackets aderisce allo sciopero della WDA cominciato ieri mattina, e quindi la stagione 3 subirà dei ritardi.

Lo show racconta la storia di un gruppo di studentesse del liceo che sopravvivono a un incidente aereo e devono cercare di restare vive nonostante si trovino in una zona desolata e debbano affrontare freddo glaciale e numerosi problemi. Gli episodi mostrano inoltre cosa accade 25 anni dopo l’incidente.

Nel cast ci sono Melanie Lynskey, Juliette Lewis, Christina Ricci, Tawny Cypress, Sophie Nélisse, Jasmin Savoy Brown, Sophie Thatcher, Samantha Hanratty, Courtney Eaton, Liv Hewson, Steven Krueger, Warren Kole e Kevin Alves.
Tra i nuovi arrivi nel cast, invece, ci sono Jason Ritter, Simone Kessell ed Elijah Wood.

La stagione 2 di Yellowjackets è disponibile su Paramount+ da aprile.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste