Yellowjackets: le riprese della stagione 2 sono terminate

La stagione 2 di Yellowjackets debutterà il prossimo marzo e il cast ha annunciato che le riprese sono ufficialmente terminate

Condividi

La stagione 2 di Yellowjackets debutterà il prossimo 24 marzo sugli schermi americani e il cast ha annunciato che le riprese sono ufficialmente terminate.

Samantha Hanratty (la giovane Misty) ha condiviso una foto dal set su Instagram e Melanie Lynskey (l'adulta Shauna) ha pubblicato un tweet in cui ringrazia i colleghi.

View this post on Instagram

A post shared by Samantha Hanratty (@sammihanratty)

Ultimo giorno sul set della seconda stagione! Estremamente grata all'incredibile crew di Yellowjackets ? è stato fatto così tanto duro lavoro in questa stagione e non vedo l'ora che lo vedano tutti! Buzz buzz buzz baby

Mi dispiace essere sdolcinata ma le riprese del cast degli anni '90 di Yellowjackets si sono concluse ieri e ci siamo seduti tutti a guardare l'episodio 201 insieme… e a parte i miei fratelli, non ho mai sentito questo livello di orgoglio, rispetto e adorazione per un gruppo di persone. Non posso credere al loro talento e al loro cuore.

La serie è stata creata da Ashley Lyle e Bart Nickerson.

Lo show racconta la storia di un gruppo di studentesse del liceo che sopravvivono a un incidente aereo e devono cercare di restare vive nonostante si trovino in una zona desolata e debbano affrontare freddo glaciale e numerosi problemi. Gli episodi mostrano inoltre cosa accade 25 anni dopo l’incidente.

Nel cast ci sono Melanie Lynskey, Juliette Lewis, Christina Ricci, Tawny Cypress, Sophie Nélisse, Jasmin Savoy Brown, Sophie Thatcher, Samantha Hanratty, Courtney Eaton, Liv Hewson, Steven Krueger, Warren Kole e Kevin Alves.
Tra i nuovi arrivi nel cast, invece, ci sono Jason Ritter, Simone Kessell ed Elijah Wood.

Jonathan Lisco è showrunner della serie e fa parte del team di produttori in collaborazione con Lyle e Nickerson.

Siete contenti per la fine delle riprese della stagione 2 di Yellowjackets?Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste