Yellowjackets ottiene il rinnovo per la stagione 3

Showtime ha annunciato il rinnovo di Yellowjackets per la stagione 3 ancora prima del debutto della seconda sugli schermi

Condividi

Yellowjackets ha ottenuto il rinnovo per la stagione 3, ancora prima dell'arrivo della seconda che debutterà nel mese di marzo 2023.

La serie è stata creata da Ashley Lyle e Bart Nickerson e racconta la storia di un gruppo di studentesse del liceo che sopravvivono a un incidente aereo e devono cercare di restare vive nonostante si trovino in una zona desolata e debbano affrontare freddo glaciale e numerosi problemi. Gli episodi mostrano inoltre cosa accade 25 anni dopo l'incidente.

Nel cast ci sono Melanie Lynskey, Juliette Lewis, Christina Ricci, Tawny Cypress, Sophie Nélisse, Jasmin Savoy Brown, Sophie Thatcher, Samantha Hanratty, Courtney Eaton, Liv Hewson, Steven Krueger, Warren Kole e Kevin Alves.
Tra i nuovi arrivi nel cast, invece, ci sono Lauren Ambrose, Simone Kessell ed Elijah Wood.

Jonathan Lisco è showrunner della serie e fa parte del team di produttori in collaborazione con Lyle e Nickerson.

Chris McCarthy, presidente e CEO di Showtime, ha dichiarato che si è deciso di dare il via libera alla produzione della stagione 3 per sfruttare il momento e dare la possibilità ai creatori di lavorare al prossimo gruppo di episodi fin da ora.

Che ne pensate del rinnovo per la stagione 3 della serie Yellowjackets? Lasciate un commento!

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste