Yellowjackets ottiene il rinnovo per una seconda stagione

La serie Yellowjackets, con star Christina Ricci, ha ottenuto il rinnovo per una seconda stagione

Condividi

La serie Yellowjackets ha ottenuto il rinnovo per una seconda stagione da parte di Showtime.
Il primo gruppo di episodi ha debuttato sugli schermi americani il 14 novembre e il season finale andrà in onda il 16 gennaio.

Gary Levine, presidente di Showtime, ha dichiarato che la serie - che ha tra le sue star Christina Ricci, Melanie Lynskey e Tawny Cypress - ha ottenuto un incredibile successo tra il pubblico e la stampa, entrando immediatamente a far parte delle classifiche dei migliori show del 2021 e ottenendo il 100% di recensioni positive su Rotten Tomatoes. Il produttore ha aggiunto:

Chiaramente c'è voglia di originalità e progetti audaci, e i nostri incredibili showrunner Ashley, Bart e Jonathan, insieme al cast assolutamente perfetto, hanno offerto proprio questo e molto di più. Non vedo l'ora di scoprire le sorprese che hanno in serbo per noi nella seconda stagione.

Lo show racconta la storia di un gruppo di ragazze del liceo davvero talentuose e membri di una squadra di calcio che riescono a sopravvivere a un incidente aereo e si ritrovano in una remota zona montuosa. Le puntate seguiranno la trasformazione da team a clan selvaggi, oltre a raccontare le vite che hanno cercato di rimettere in sesto quasi 25 anni dopo.

Nel cast ci sono Melanie Lynskey (Mrs. America), Juliette Lewis (Camping), Christina Ricci (Z: The Beginning of Everything) e Tawny Cypress (Unforgettable). La produzione ha inoltre affidato dei ruoli da non protagonisti a Ella Purnell (Sweetbitter), Sammi Hanratty (Shameless), Sophie Thatcher (Prospect), Sophie Nélisse (The Book Thief), Steven Krueger (The Originals) e Jasmin Savoy Brown (The Leftovers).

Che ne pensate del rinnovo di Yellowjackets per una seconda stagione? Lasciate un commento!

Fonte: TheWap

Continua a leggere su BadTaste