Yellowjackets: il nuovo poster per la stagione 2

Showtime ha pubblicato un nuovo poster per l'attesa stagione 2 di Yellowjackets, in uscita alla fine di marzo

Condividi

Showtime ha pubblicato un nuovo poster per la stagione 2 di Yellowjackets, in uscita a marzo.

Pe ril pubblico Statunitense inoltre, è stata annunciato "Camp Yellowjackets". Un'esperienza che aprirà il primo fine settimana del SXSW, da venerdì 10 marzo a domenica 12 marzo, al Fair Market di Austin. L'installazione verrà inaugurato con un evento privato venerdì, quindi sarà aperta dalle 11:00 alle 18:00. il sabato e la domenica successivi.

L'esperienza "Camp Yellowjackets" ha l'aspetto di un campo estivo degli anni '90 che è stato abbandonato. I visitatori potranno cercare gli easter egg dello show mentre esplorano il campeggio. Tra le attività in loco ci saranno il lancio dell'ascia, barbecue e cocktail speciali. I fan possono trovare maggiori informazioni su CampYellowjackets.com.

Lo show racconta la storia di un gruppo di studentesse del liceo che sopravvivono a un incidente aereo e devono cercare di restare vive nonostante si trovino in una zona desolata e debbano affrontare freddo glaciale e numerosi problemi. Gli episodi mostrano inoltre cosa accade 25 anni dopo l’incidente.

Nel cast ci sono Melanie Lynskey, Juliette Lewis, Christina Ricci, Tawny Cypress, Sophie Nélisse, Jasmin Savoy Brown, Sophie Thatcher, Samantha Hanratty, Courtney Eaton, Liv Hewson, Steven Krueger, Warren Kole e Kevin Alves.
Tra i nuovi arrivi nel cast, invece, ci sono Jason Ritter, Simone Kessell ed Elijah Wood.

La stagione 2 di Yellowjackets sarà disponibile su Paramount+ dal 24 marzo.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Comic Book , 2

Continua a leggere su BadTaste