Yellowjackets: la stagione 2 sarà più scioccante

Secondo Christina Ricci, intervistata da Entertainment Tonight, la stagione 2 di Yellowjackets sarà più scioccante della prima

Condividi

Secondo Christina Ricci, la stagione 2 di Yellowjackets sarà più scioccante della prima.

L'attrice è stata recentemente intervistata da Entertainment Tonight, e ha parlato anche di Yellowjackets:

Non posso davvero entrare troppo nei dettagli, ma dirò che le prime due sceneggiature hanno lasciato senza fiato l'intero cast. Quindi è ancora più scioccante.

Qualche mese fa gli sceneggiatori avevano svelato che la produzione della stagione 2 della serie è iniziata alla fine di agosto e l’uscita al momento è prevista per l’inizio del 2023.

Bart Nickerson aveva invece già sottolineato quanto detto dalla Ricci:

Un aspetto del fatto che la serie stia andando davvero bene, che forse non avevo previsto, era quanta responsabilità Ashley, io, Jonathan e l’intero team sentiamo verso l’affetto del pubblico. L’idea di offrire qualcosa che non fosse al livello della prima stagione era semplicemente troppo da sopportare. Quindi, mi sono detto: ‘Penso che dovremmo prenderci un po’ più di tempo e assicurarci che sia davvero buona.’

Yellowjackets è disponibile su Now.

Lo show è stato sviluppato da Ashley Lyle e Bart Nickerson, due dei produttori di Narcos e Narcos: Messico.

Siete curiosi di saperne di più sulla stagione 2 di Yellowjackets? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste