Yellowjackets: le nuove foto della stagione 2 mostrano Lauren Ambrose nel ruolo di Van
Lauren Ambrose è ritratta nelle nuove foto della stagione 2 di Yellowjackets in cui interpreta il ruolo di Van da adulta
Grazie al magazine Entertainment Weekly è ora possibile vedere le prime foto dell'attrice Lauren Ambrose, che interpreta il ruolo di Van da adulta, nella stagione 2 di Yellowjackets.
Gli scatti mostrano il personaggio dopo essere sopravvissuto ai drammatici eventi avvenuti dopo l'incidente aereo in cui è stata coinvolta la squadra di calcio del liceo e la giovane ha sul volto le cicatrici causate dall'attacco dei lupi mostrato nella prima stagione.
La serie è stata creata da Ashley Lyle e Bart Nickerson e racconta la storia di un gruppo di studentesse del liceo che sopravvivono a un incidente aereo e devono cercare di restare vive nonostante si trovino in una zona desolata e debbano affrontare freddo glaciale e numerosi problemi. Gli episodi mostrano inoltre cosa accade 25 anni dopo l’incidente.
Tra i nuovi arrivi nel cast, invece, ci sono Jason Ritter, Simone Kessell ed Elijah Wood.
Jonathan Lisco è showrunner della serie e fa parte del team di produttori in collaborazione con Lyle e Nickerson.
Che ne pensate della foto della stagione 2 di Yellowjackets che mostrano Lauren Ambrose nel ruolo di Van? Lasciate un commento!
Fonte: EW