Yellowjackets: Christina Ricci smonta alcune delle teorie più bizzarre sulla serie
Yellowjackets: Christina Ricci smonta alcune delle teorie più bizzarre sulla serie al The Tonight Show di Jimmy Fallon
Oltre alla scioccante rivelazione che avrebbe visto la squadra di calcio femminile bloccata al termine della prima stagione rivolgersi al cannibalismo per sopravvivere - un punto della trama lasciato ancora poco chiaro - la Ricci ha smontato una popolarissima teoria che accuserebbe le ragazze di essersi mangiate il bambino di Shauna.
La Ricci ha raccontato di aver sentito parlare di questa teoria e si è domandata se fosse vera. Infatti, l’attrice ha spiegato da Jimmy Fallon di aver chiesto agli sceneggiatori: "Non mangiamo il bambino di Shauna, vero? E loro hanno risposto di no".
Ha anche respinto le teorie dei fan secondo le quali Jackie (Ella Purnell), che è stata trovata congelata e morta nel finale, sia ancora viva e che Misty abbia in qualche modo causato l'incidente aereo.
Per quanto riguarda il fatto che Misty abbia lavorato con la misteriosa sciamana Lottie (interpretata da Courtney Eaton) e che sia in qualche modo collegata al rapimento di Natalie, il personaggio di Juliette Lewis, ha risposto: "Quando ho sentito per la prima volta questa teoria il mio istinto iniziale mi ha fatto pensare 'No, non farebbe mai nulla per ferire Natalie'. Ma poi più ci pensavo e più ero tipo 'Oh, forse'".
La Ricci ha poi confermato che produzione della seconda stagione inizierà a fine agosto.
Leggi anche: Yellowjackets (prima stagione): la recensione