Yellowjackets 2: Alanis Morissette reinterpreta la sigla nel nuovo singolo No Return!

Ecco No Return (extended version), il singolo di Alanis Morissette basato sulla sigla di Yellowjackets che ha debuttato nel nuovo episodio

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

È stato lanciato oggi il nuovo singolo No Return (extended version), una versione inedita della sigla di Yellowjackets, cantata da Alanis Morissette.

Il singolo ha debuttato negli Stati Uniti il 14 aprile nel quarto episodio della seconda stagione della serie ed è disponibile ora per il download e lo streaming a livello globale tramite Universal Music Canada.

Composta dagli autori delle musiche della serie Craig Wedren e Anna Waronker, "No Return" (Main Title Theme) era stata pubblicata originariamente a gennaio del 2022.

"Amo la versione originale di 'No Return', è una canzone perfetta!  Quando mi hanno chiesto di reinterpretarla ero un po’ intimorita , ma vedo dei parallelismi tra YELLOWJACKETS e la mia prospettiva nel comporre canzoni: la pura intensità, l'andare dritti al punto senza paura di spingersi nel profano", ha detto Morissette. "Mi sono impegnata durante tutta la mia carriera a sostenere l'emancipazione delle donne, a vedere il mondo attraverso la lente femminile, e la cosa meravigliosa di questa serie è che ogni personaggio può essere dinamico e complesso, in contrapposizione all'eccessiva semplificazione e riduzione della figura della donna. Sono onorata di far parte di YELLOWJACKETS".

La seconda stagione ha debuttato in Italia il 12 aprile, ogni mercoledì esce un nuovo episodio sulla piattaforma streaming Paramount+: l'episodio con il nuovo singolo sarà quindi disponibile in Italia il 3 maggio.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste