Yellowjackets 2: Kevin Alves promosso a presenza regolare

Kevin Alves è stato promosso a presenza regolare per la stagione 2 di Yellowjackets, tornerà quindi a interpretare Travis Martinez

Condividi

Kevin Alves è stato promosso a presenza regolare per la stagione 2 di Yellowjackets.

L'attore tornerà a interpretare Travis Martinez figlio di Bill Martinez, l'allenatore della squadra di calcio femminile delle Yellowjackets. Travis, che è un adolescente guardingo e insicuro, ha una storia d'amore con Natalie Scatorccio, interpretata da Sophie Thatcher nella sua versione da adolescente e da Juliette Lewis in quella da adulta. Andres Soto interpretava invece la versione da adulto di Travis nella prima stagione.

Nel cast ci sono anche Melanie Lynskey, Juliette Lewis, Christina Ricci, Tawny Cypress, Ella Purnell, Samantha Hanratty, Sophie Thatcher, Sophie Nélisse, Steven Krueger, Jasmin Savoy Brown e Warren Kole.

Al centro della trama ci sono delle giocatrici di calcio del liceo che sopravvivano a un incidente aereo ritrovandosi alle prese con la natura selvaggia. La serie seguirà come le giovani si scontrano dividendosi in violenti clan e il tentativo, quasi 25 anni dopo, di tornare a una vita normale nonostante il passato abbia ancora delle ripercussioni nella loro esistenza.

La prima stagione di Yellowjackets è disponibile su Now.

Lo show è stato sviluppato da Ashley Lyle e Bart Nickerson, due dei produttori di Narcos e Narcos: Messico.

Siete curiosi di vedere Kevin Alves nella stagione 2 di Yellowjackets? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste