Yellowjackets 2: Christina Ricci annuncia l'inizio delle riprese con un video dal set

L'attrice Christina Ricci ha annunciato con un video che sono iniziate le riprese della stagione 2 di Yellowjackets e Misty sta per tornare

Condividi

Le riprese della stagione 2 di Yellowjackets sono iniziate, come svela un video condiviso da Christina Ricci su Instagram.

Nel filmato l'attrice indossa gli ormai iconici occhiali di Misty, personaggio che ha conquistato i fan della serie targata Showtime (in Italia disponibile su NOW) che tornerà sugli schermi nel 2023.

Ecco il post che Christina ha accompagnato con la semplice didascalia dichiara che Misty è ritornata:

View this post on Instagram

A post shared by Christina Ricci (@riccigrams)

Che ne pensate dell'inizio delle riprese della stagione 2 di Yellowjackets annunciato da Christina Ricci? Lasciate un commento!

Nel cast della serie ci sono anche Melanie Lynskey, Juliette Lewis, Tawny Cypress, Ella Purnell, Samantha Hanratty, Sophie Thatcher, Sophie Nélisse, Steven Krueger, Jasmin Savoy Brown e Warren Kole. Tra le guest star della stagione 2, alcuni giorni fa, è stato annunciato l'arrivo di Elijah Wood.

Al centro della trama ci sono delle giocatrici di calcio del liceo che sopravvivano a un incidente aereo ritrovandosi alle prese con la natura selvaggia. La serie seguirà come le giovani si scontrano dividendosi in violenti clan e il tentativo, quasi 25 anni dopo, di tornare a una vita normale nonostante il passato abbia ancora delle ripercussioni nella loro esistenza.

Fonte: Instagram

Continua a leggere su BadTaste