Yellow Submarine: un dipinto di Alex Ross omaggia i Beatles
I biechi blu, il sottomarino, i quattro di Liverpool: c'è tutto nel dipinto realizzato da Alex Ross in onore del capolavoro dei Beatles: Yellow Submarine
Condividi
Il leggendario gruppo di Liverpool può annoverare una new entry di prestigio nella schiera dei suoi appassionati: Alex Ross si proclama da sempre un grande appassionato dei Beatles e ha deciso di dedicare uno dei suoi straordinari dipinti al gruppo musicale più famoso di tutti i tempi, omaggiando quello che forse è la loro opera più famosa, Yellow Submarine.
Continua a leggere su BadTaste
Fin da quando ricordo di avere ascoltato musica, ho sempre adorato i Beatles. Non solo credo che siano il più grande gruppo musicale di tutti i tempi, ma anche una delle cose più fantastiche che siano mai accadute nella storia dell’umanità.
Yellow Submarine è stato uno dei miei film preferiti fin da quando avevo sei anni. L’opportunità di lavorare sulle fattezze dei Beatles nell’ispiratissimo contesto di Yellow Submarine è un sogno che diventa realtà. Sono così tante le cose che amo di questi cantanti, del loro retaggio e di questo film.
Il dipinto di Ross sarà disponibile su carta e su tela a partire dal 26 febbraio presso il sito darkhallmansion, a prezzi variabili tra i 300 e i 500 dollari. Sebbene la versione definitiva non sia ancora stata divulgata, nelle foto sottostanti è possibile ammirarne molti dettagli e le varie fasi di composizione.

Fonte: CBR