Year of the Villain: i cattivi distruggono i loghi delle serie DC Comics!

Le copertine delle serie coinvolte in Year of the Villain presenteranno un logo simbolicamente danneggiato

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

DC's Year of the Villain, copertina di Greg Capullo

Year of the Villain, il progetto trasversale che interessa le maggiori testateDC Comics, ha debuttato questo mese negli Stati Uniti con lo speciale DC’s Year of the Villain, firmato da Scott SnyderJames Tynion IVBrian Michael BendisAlex MaleevJim Cheung e Francis Manapul.

Dopo le variant cover a tema in uscita a luglio, la casa editrice di Burbank proporrà a partire da agosto una nuova iniziativa, questa volta riguardante le copertine regolari delle sue serie: queste vedranno i loghi distrutti dal criminale di turno, una metafora che rimanda alla distruzione che attende i più grandi campioni dell'Universo DC. Il tutto perché i peggiori villain stanno per accettare l'offerta di Lex Luthor, cosa che li trasformerà nelle loro versioni potenziate.

Year of the Villain durerà fino a novembre, in una continua escalation che condurrà alla devastazione totale, e di mese in mese assisteremo a loghi sempre più malconci.

Di seguito trovate l'elenco delle ventuno collane coinvolte e la gallery con tutte le copertine: Action Comics #1014Aquaman #51Batgirl #38Batman #76Batman and the Outsiders #4Catwoman #14Deathstroke #46, Detective Comics #1009Flash #76Harley Quinn #64Hawkman #15Justice League #29Justice League Dark #14, Justice League Odyssey #12, Nightwing #63Red Hood: Outlaw #37Supergirl #33Superman #14Teen Titans #33, Terrifics #19 e Wonder Woman #76.

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Fonte: CBR

Continua a leggere su BadTaste