Yancy Butler in Kick-Ass 2, parla Christopher Mintz-Plasse
Mentre Yancy Butler viene confermata nel cast di Kick-Ass 2, Christopher Mintz-Plasse parla di Chloe Moretz e di come la trama è stata adattata alla sua... età!
Prosegue il casting di Kick-Ass 2, quando manca davvero poco all'inizio delle riprese del film diretto da Jeff Wadlow.
Intanto Mintz-Plasse, intervistato da Collider in occasione della promozione stampa di Paranorman, parla di quando si terranno le riprese e del personaggio di Chloe Moretz:
Non pensavo avremmo fatto un sequel, anche perché Chloe Moretz quanti anni ha ora, 37? [ride] No, il fatto è che la sceneggiatura è bellissima. Penso che Chloe andrà in prima liceo, ed è piuttosto intelligente come scelta. Hanno deciso di non tenerla undicenne come nel primo film, l'hanno fatta crescere. Sarà un film ultraviolento e pieno di sangue, ma anche divertente e con un grande cast. Tra una settimana vado a Londra, e inizieremo le riprese. Faremo prove di scena, prove di costume e cose di questo tipo, le riprese vere e proprie inizieranno a settembre. Dovrò fare avanti e indietro in aereo perché nel frattempo ho le riprese di uno show sulla CBS: girerò due settimane a settembre, poi tornerò negli USA, poi girerò una settimana a ottobre, tornerò ancora negli USA e di nuovo girerò due settimane a novembre...
Penso che abbiano spostato la trama in avanti di qualche anno perché Chloe ora è più grande, hanno dovuto farla diventare grande, ma funziona alla grande. [...] Sulla trama non voglio rovinarvi nulla, ma mi limito a dire che il tema del film sarà "Warriors incontra Kick-Ass"!
Quanto aspettate il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella scheda!