Yamato Video annuncia l'edizione home video italiana di Dragon Ball Super

Dragon Ball Super arriva in DVD e Blu-ray in anteprima a Lucca Comics & Games 2017

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

Yamato Video ha annunciato l'acquisizione dei diritti home video di Dragon Ball Super, la serie animata Toei - che prosegue le avventure del celebre manga di Akira Toriyama dopo la conclusione della saga di Majin Bu - di cui Italia 1 ha appena terminato la trasmissione del secondo ciclo di episodi.

L’edizione italiana sarà suddivisa in cofanetti da dodici episodi (tre DVD o due Blu-ray). Il primo appuntamento sarà disponibile in esclu​s​iva nei Yamato Shop, a partire da mercoledì 8 novembre, e in anteprima a Lucca Comics & Games 2017 presso lo stand dedicato alla serie.

Il cofanetto (24,99 Euro i DVD e 29,99 Euro i Blu-ray) conterrà un booklet di trentadue pagine con la guida agli episodi, la galleria dei personaggi e illustrazioni inedite.

L'edizione italiana è stata realizzata sulla base dei nuovi master creati per la versione home video nipponica, nei quali sono presenti diverse sequenze ridisegnate e/o migliorate rispetto alla prima messa in onda.

Dragon Ball Super

Fonte: Yamato Video

Continua a leggere su BadTaste