Yakuza in futuro rimarrà un RPG a turni

Lo Yakuza Studio ha dichiarato che la serie continuerà la strada intrapresa da Like a Dragon, e quindi rimarrà un RPG a turni

Condividi

Durante il reveal di Lost Judgment, sequel di Judgment, dello scorso venerdì, Ryu ga Gotoku Studio  ha confermato anche i piani per il futuro della serie Yakuza.

Il team di sviluppo ha dichiarato che la serie continuerà la strada intrapresa dal settimo capitolo , intitolato Like a Dragon, e quindi anche per le prossime uscite, rimarrà un RPG a turni.

Il testimone dell'action brawler 3D invece, verrà raccolto proprio da Lost Judgment, così come rivelato dal creatore Toshihiro Nagoshi e dal producer Kazuki Hosokawa ai microfoni della divisione americana di IGN:

La serie Yakuza è stata  trasformata in un RPG a turni. D'altra parte, durante gli anni, il Ryu ga Gotoku Studio ha accumulato esperienza nel creare giochi di combattimento divertenti e ricchi di scene d'azione. Abbiamo deciso che il nostro sistema di combattimento proseguirà la propria identità all'interno di Lost Judgment.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che Yakuza 7: Like a Dragon è disponibile per PlayStation 5, Xbox Series S|X, PC, PlayStation 4 e Xbox One. Di seguito la sinossi ufficiale:

Ichiban Kasuga, uno scagnozzo di una famiglia di basso rango della yakuza di Tokyo, viene condannato a 18 anni di prigione per un crimine che non ha commesso. Senza mai perdere la speranza, Ichiban sconta la sua pena e torna in libertà solo per scoprire che nessuno aspetta il suo ritorno e che il suo clan è stato distrutto dall'uomo che rispettava di più.

Solo e confuso, decide di scoprire la verità sul tradimento della sua famiglia e di riprendersi la propria vita, intraprendendo un'avventura che lo trasformerà in un improbabile eroe per i reietti della città.

Fonte: Gamingbolt

Continua a leggere su BadTaste