Y: The Last Man, Pia Guerra e Brian K. Vaughan sul set del pilot in una foto dietro le quinte
Pia Guerra, che ha illustrato l'amata serie a fumetti targata Vertigo Comics, ha condiviso su Twitter una foto che la ritrae insieme allo scrittore Brian K. Vaughan
Pia Guerra, che ha illustrato l'amata serie a fumetti targata Vertigo Comics, ha condiviso su Twitter una foto che la ritrae insieme allo scrittore Brian K. Vaughan sul set del pilot. Potete dare un'occhiata al post qui sotto:
17 years later... pic.twitter.com/WiL2OAeNBa
— Pia Guerra (@PiaGuerra) September 6, 2018
Diane Lane farà parte dei protagonisti insieme a Barry Keoghan (Dunkirk, The Killing of a Sacred Deer), Imogen Poots (Green Room, Frank & Lola), Lashana Lynch (Captain Marvel, Bulletproof), Juliana Canfield (Succession) e Marin Ireland (Sneaky Pete, Hell or High Water).
Lane sarà la senatrice Jennifer Brown, che si è fatta conoscere nei circoli politici perché disposta a mettere da parte gli ideali personali a favore della politica. La donna è anche la madre di Yorick e Hero Brown. Keoghan interpreterà Yorick Brown, un ragazzo pronto a usare il senso dell’umorismo per affrontare i problemi causati dalla possibilità di essere l’unico uomo sopravvissuto.
Lynch sarà Agent 355, agente dei servizi segreti che lavora con incredibile professionalità anche nelle circostanze più inaspettate.
Canfield avrà il ruolo di Beth, cresciuta in una fattoria e trasferitasi a New York, dove fabbrica coltelli. La giovane si avvicina a Yorick, con cui c’è un ottimo feeling.
Ireland interpreterà Nora, l’assistente e braccio destro del Presidente, trovando senza sforzo un equilibrio tra la sua vita privata e il lavoro.
Gli showrunner del progetto saranno Michael Green e Aida Mashaka Croal. Il pilot verrà diretto da Melina Matsoukas.