Y: The Last Man, Barry Keoghan non sarà più il protagonista della serie
La serie tv tratta dal fumetto Y: The Last Man perde il suo protagonista: Barry Keoghan, a cui era stato assegnato il ruolo, non è più legato al progetto.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Diane Lane sarà la senatrice Jennifer Brown, che si è fatta conoscere nei circoli politici perché disposta a mettere da parte gli ideali personali a favore della politica. La donna è anche la madre di Yorick e Hero Brown. Keoghan interpreterà Yorick Brown, un ragazzo pronto a usare il senso dell’umorismo per affrontare i problemi causati dalla possibilità di essere l’unico uomo sopravvissuto. Imogene Poots avrà la parte di Hero Brown che fa i conti con un profondo trauma emotivo che spesso la porta a superare i confini personali e professionali.
La vicenda legata all'adattamento del fumetto di Brian K. Vaughan è abbastanza travagliata. Inizialmente doveva essere un film, poi è diventato una serie tv per FX, ma ad aprile del 2019 il progetto ha perso gli showrunner Aïda Mashaka Croal e Michael Green per “divergenze creative”. Due mesi dopo, Eliza Clark (Animal Kingdom e The Killing) era stata confermata come nuova showrunner. Ad agosto del 2019, Vaughan aveva rassicurato sull'arrivo della serie nel 2020.
CORRELATO A Y: THE LAST MAN
Fonte: SF