Y: L'ultimo uomo, Stephen King commenta la cancellazione della serie

FX on HULU hanno deciso di non rinnovare Y: L’ultimo uomo e il re del terrore Stephen King, non ha preso molto bene la notizia

Condividi

Qualche settimana fa FX e HULU hanno deciso di non rinnovare Y: L’ultimo uomo per una seconda stagione, e il re del terrore Stephen King, non ha preso molto bene la notizia.

Lo scrittore ha pubblicato un tweet in cui chiede spiegazioni, e spera che qualche altra rete salvi lo show, definito come "una delle cose più interessanti in tv":

https://twitter.com/StephenKing/status/1455333708240756738

Hanno davvero cancellato Y: L'ultimo uomo? Per favore ditemi di no. Lungi dall'essere perfetta (e qualche scena è così buia che non capisci chi sta parlando), è uno degli show più interessanti in tv. Dai Hulu... o qualcun altro... non lasciatemi in sospeso.

Cosa ne pensate delle parole di King sulla cancellazione di Y:L'ultimo uomo? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Lo show raccontava la storia di un mondo in cui tutti gli uomini sono morti, con l’eccezione di Yorick Brown e della sua scimmia. Y: The Last Man, in arrivo su FX on Hulu il 13 settembre, ha nel proprio cast Ben Schnetzer (Happy Town), Elliot Fletcher (Shameless), Diane Lane (Man of Steel), Olivia Thirlby (The L Word: Generation Q), Ashley Romans (NOS4A2), Juliana Canfield (Succession), Marin Ireland (Sneaky Pete), Amber Tamblyn (The Sisterhood of the Traveling Pants, Inside Amy Schumer), e Diana Bang (The Order).

Tra i produttori esecutivi ci sono anche Nina Jacobson e Brad Simpson di Color Force, Melina Matsoukas e Vaughan.

Fonte: Twitter

Continua a leggere su BadTaste