Y: L'ultimo uomo: la showrunner ringrazia i fan e spera ancora in una seconda stagione
Eliza Clark, showrunner della serie tv Y: L'ultimo uomo, ha parlato della cancellazione della serie e della possibilità di una seconda stagione.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
LEGGI: Y: L’ultimo uomo cancellato da Hulu, i produttori cercano una nuova casa per la serie
LEGGI: La recensione della serie
Ho visto un grande movimento dei fan online con hashtag e persone che cercavano di suscitare più interesse per lo show. Qual è stata la tua reazione a questo, nel vedere che le persone vogliono che questo spettacolo continui?
Sono ovviamente molto contenta che le persone lo facciano. Voglio anche io che lo show continui, così come il cast e la troupe. Sono incredibilmente appassionata a questa storia, e sento che è una storia importante da raccontare in questo momento. Ed ero davvero triste per la cancellazione, anche se le cose che sono state riportate a riguardo, penso, siano accurate. Non credo che FX avrebbe voluto prendere la decisione il più rapidamente possibile. Il COVID ha spinto le cose in modi che hanno messo tutti in una posizione davvero difficile. Non c'è davvero un cattivo in questo scenario. È una serie di circostanze davvero sfortunate, ma sono davvero fiduciosa che troveremo una nuova casa perché penso che lo show potrà solo migliorare a partire da qui.La prima stagione vede tutti all'inizio aggrappati alla versione di se stessi che erano prima di questo evento. Alla fine della stagione, nel bene e nel male, hanno fatto i conti con il fatto che quel mondo non tornerà mai più. Dovranno trasformarsi. Ecco dove li lasciamo alla fine della prima stagione. Non sono più solo sopravvissuti. Ora, stanno imparando cosa sarà questo nuovo mondo, e chi saranno al suo interno. Penso che sia eccitante. Ci sono molte avventure e colpi di scena in arrivo.
Cosa ne pensate di queste dichiarazioni sulla possibilità della seconda stagione di Y: L'ultimo uomo?
Tra i produttori esecutivi ci sono anche Nina Jacobson e Brad Simpson di Color Force, Melina Matsoukas e Vaughan.
Tutte le notizie sulla serie sono nella nostra scheda.
Fonte: CB