XO, Kitty: la prima clip svela la data di uscita della serie spinoff di Tutte le volte che ho scritto ti amo

Netflix ha condiviso una clip della serie XO, Kitty svelandone la data di uscita sulla piattaforma di streaming

Condividi

Netflix ha condiviso online una clip tratta dalla serie XO, Kitty per annunciare la data di uscita del progetto spinoff di Tutte le volte che ho scritto ti amo. L'appuntamento è stato fissato per il 18 maggio.

La sinossi anticipa:

Katherine Song-Covey, per gli amici Kitty, sta per iniziare un'avventura tutta sua. Dopo aver aiutato a far scattare la scintilla per la sorella Lara Jean, ora tocca a lei vivere una storia incredibile in prima persona. Presto scoprirà che l'amore è molto più complicato quando è il proprio cuore a essere in gioco.

Anna Cathcart sarà la protagonista dei dieci episodi, che avranno una durata di trenta minuti.

Il primo show tratto da uno dei film originali della piattaforma è stato creato da Jenny Han, autrice dei romanzi a cui si ispira il progetto, che sarà coinvolta come showrunner insieme a Sascha Rothchild e autrice del pilot che ha firmato collaborando con Siobhan Vivian.

Kitty, nel primo film, trova le lettere che la sorella maggiore Lara aveva scritto ai ragazzi per cui aveva una cotta e le invia in segreto ai destinatari, dando il via alla serie di eventi dei tre film prodotti da Netflix.

Che ne pensate della clip? Siete felici che XO, Kitty abbia finalmente una data di uscia?

Fonte: Netflix

Continua a leggere su BadTaste