Xenoblade Chronicles X potrebbe tornare su Nintendo Switch

Tetsuya Takahashi non esclude un porting di Xenoblade Chronicles X su Nintendo Switch

Lorenzo Kobe Fazio gioca dai tempi del Master System. Scrive per importanti testate del settore da oltre una decina d'anni ed è co-autore del saggio "Teatro e Videogiochi. Dall'avatara agli avatar".


Condividi

Sembra ormai inevitabile che, uno dopo l'altro, i più grossi successi di Wii U saranno riproposti su Nintendo Switch, dando la possibilità a quanti se li erano persi, ai tempi della release originale, di goderseli non solo tra le mura domestiche, ma anche all'aria aperta sfruttando tutte le potenzialità della nuova console ibrida della Grande N.

Tetsuya Takahashi, recentemente intervistato, non ha affatto escluso che la sua lodatissima creatura, quel Xenoblade Chronicles X che si aggiudicò un 9,5 nella nostra recensione, prima o poi venga per l'appunto riproposto su Nintendo Switch.

"Al momento siamo totalmente concentrati su Xenoblade Chronicles 2. Anche una volta tornato in Giappone, avrò comunque una lunga serie di impegni da affrontare. Ma devo ammettere che sarebbe bellissima l'idea di un porting di Xenoblade Chronicles X su Nintendo Switch. Ci penserò una volta completati i lavori su Xenoblade Chronicles 2".

Trovate tutti i dettagli su Xenoblade Chronicles X nella nostra scheda.

Fonte: MyNintendoNews

Continua a leggere su BadTaste