Xena: Lucy Lawless svela perché pensa sia ora possibile realizzare un reboot
Lucy Lawless ha svelato la sua convinzione che ora potrebbe essere realizzato un reboot di Xena - Principessa guerriera, ecco le sue dichiarazioni
Condividi
Xena, secondo la sua protagonista Lucy Lawless, potrebbe in futuro tornare sugli schermi: l'attrice ha infatti svelato che pensa sia quasi inevitabile assistere in futuro a un reboot delle avventure della principessa guerriera.
Durante un'intervista rilasciata a ComicBook, la star del piccolo schermo ha infatti spiegato perché pensa che ora sia possibile pensare a una nuova versione della storia.
LEGGI: Xena compie 25 anni: ecco com’è oggi rivedere il primo episodio
NBC, quattro anni fa, aveva rinunciato alla produzione di un reboot dello show cult che era andato in onda dal 1995 al 2001 dopo essere stato ideato come spinoff di Hercules. Il progetto era stato sviluppato da Javier Grillo-Marxuach e avrebbe dovuto offrire un approccio in chiave moderno della storia, modificando alcuni elementi della storia, i costumi e affrontando apertamente anche l'omosessualità della protagonista.
Continua a leggere su BadTaste
Durante un'intervista rilasciata a ComicBook, la star del piccolo schermo ha infatti spiegato perché pensa che ora sia possibile pensare a una nuova versione della storia.
Lucy Lawless, parlando di un possibole reboot di Xena - Principesa Guerriera, ha dichiarato:
Riesco a immaginare che accada molto più spesso ora rispetto a tre anni fa perché penso ci sia un nuovo gruppo di persone che non sono legate al passato.
L'attrice ha aggiunto:
Qualcuno mi ha proposto l'idea pochi giorni fa, ed è davvero intelligente. Quindi penso che ci siano nuove persone che stanno emergendo nel nostro settore e che potranno ideare una nuova versione di Xena per una nuova generazione. Sarà totalmente diverso, ma sarà fantastico. E quindi sì, riesco a immaginare che avverrà un reboot.
Che ne pensate delle dichiarazioni di Lucy Lawless su un potenziale reboot di Xena - Principessa guerriera? Lasciate un commento!
Fonte: ComicBook