Xbox: un primo sguardo al controller Pulse Red!
Microsoft ha annunciato una nuova colorazione per il controller Xbox di nuova generazione, si chiamerà Pulse Red e sarà rosso e bianco
Condividi
Microsoft ha annunciato una nuova colorazione per il controller Xbox di nuova generazione.
Come potete vedere dall'immagine, la parte superiore del controller è di un rosso metallico, coi pulsanti neri, mentre il retro è bianco, vano batterie compreso. Ovviamente è compatibile anche con Xbox One e con xCloud, sarà disponibile dal 9 febbraio.
Vi piace questo nuovo controller? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Continua a leggere su BadTaste
Si chiamerà Pulse Red e sarà rosso e bianco, con la stessa estetica di quello Shock Blue distribuito lo scorso 10 novembre insieme alle console.
Si tratta del quarto controller di nuova generazione che si aggiunge al già succitato Shock Blue, al Carbon Black (incluso con ogni Xbox Series X) e al Robot White (il controller di Xbox Series S). Anche il Pulse Red costerà 59,99 € e sarà disponibile presso i rivenditori selezionati.
Vi ricordiamo nuovamente che entrambi i modelli della console next gen di Microsoft sono disponibili dal 10 novembre. Tra i titoli di lancio Gears Tactics, Watch Dogs: Legion, Assassin’s Creed Valhalla, DiRT 5, e Tetris Effect Connected.
Fonte: Gamingbolt