Xbox Series X, presto sapremo qualcosa della line-up
Direttamente dal suo profilo Twitter, Phil Spencer aggiorna gli appassionati sui giochi di Xbox Series X, assicurando che presto avremo aggiornamenti a riguardo
Lorenzo Kobe Fazio gioca dai tempi del Master System. Scrive per importanti testate del settore da oltre una decina d'anni ed è co-autore del saggio "Teatro e Videogiochi. Dall'avatara agli avatar".
Proprio in queste occasioni abbiamo potuto ammirare Gears 5 riadattato e potenziato dalle rinnovate performance della nuova console, quanto Minecraft benefici del ray tracing, come la console si trovi perfettamente a suo agio nel farci passare in pochi secondi da un'intensa gara a Forza Horizon, ad una partita a State of Decay 2.
Di carne sul fuoco, sembra essercene, ma fatto salvo piccole note a piè pagina, prove empiriche della retrocompatibilità e scorci di teaser trailer, a conti fatti non abbiamo visto ancora nulla dei giochi che accompagneranno Xbox Series X al debutto.
Reviewed plans yesterday for continued sharing through launch. Team is doing great work and adapting. I've never been more excited about Xbox plans. We've heard you, you want transparency/authenticity. We plan to keep showing that way, next step is not too much of a wait (games)
— Phil Spencer (@XboxP3) April 23, 2020
Incalzato da un fan, il manager ha replicato dicendo che:
Abbiamo rivisto ieri i piani riguardanti la condivisione di informazioni sino alla finestra di lancio. Il team sta facendo un grande lavoro e si sta adattando alle richieste. Non sono mai stato così entusiasta riguardo a dei progetti che riguardassero il marchio Xbox. Vi ascoltiamo e sappiamo che volete trasparenza e autenticità. Vogliamo mostrarci proprio così, il prossimo passo non si farà attendere troppo.
Il tweet si chiude con un'allusione riguardante ai futuri annunci, che verteranno proprio sulla line-up della console.
Quasi di sicuro toccherà ad Halo Infinite mostrarsi per primo. Non ci resta che attendere e sperare.
Fonte: Twitter