Xbox Series X e Series S, in arrivo un modo per incrementare la velocità di download
In seguito alla richiesta degli utenti, Microsoft sta sperimentando un modo per velocizzare i download di Xbox Series X e Series X
Attraverso il proprio account Twitter, Eden Marie (Engineering Lead di Xbox) ha annunciato che i possessori di Xbox Insiders stanno ora sperimentando una nuova funzione in grado di aggirare questo bug.
Hey Xbox Insiders! Did you notice these changes rolling out now? Suspend in the queue will let you download at full speed while making sure your game remains resumable (or quick resume-able on Series X|S). New banners in the Full Library will take you to more useful categories! pic.twitter.com/L49winRpM0
— Eden Marie 🦋@neonepiphany.com (@neonepiphany) March 16, 2021
Come potete vedere al tweet qui sopra, Marie ha rivelato che presto verrà aggiunta la possibilità di chiudere contemporaneamente tutti i titoli che creano un conflitto con il download. Si tratta di un'introduzione estremamente apprezzata, dato che al momento non è ancora evidente a livello estetico quali siano i titoli sospesi dal Quick Resume. Se prima i giocatori avrebbero dovuto aprire tutti gli ipotetici giochi attivi e chiuderli manualmente, presto sarà possibile farlo con maggior rapidità e comodità.
E voi che cosa ne pensate? Siete soddisfatti del supporto offerto da Microsoft, oppure pensate che la multinazionale americana potrebbe impegnarsi ancora di più? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso le pagine social di BadTaste.it.