Xbox Series X, disponibile l'onirico trailer diretto da Taika Waititi

Con una mossa del tutto inaspettata, Microsoft ha pubblicato il nuovo trailer di Xbox Series X diretto da Taika Waititi

Condividi

È passato quasi un mese da quanto Xbox Series X è approdata sul mercato. Un mese nel quale i giocatori di tutto il mondo hanno potuto testare con mano non solo la bontà del servizio Xbox Game Pass, ma anche della solidità strutturale offerta dalla nuova macchina di Microsoft. Il responso da parte del pubblico è stato senza dubbio positivo, ma è innegabile come in molti ancora non conoscano le reali potenzialità della console.

Decisa a raggiungere una vasta fetta di utenti grazie al proprio reparto marketing, l'azienda americana ha pubblicato oggi un nuovo trailer dedicato alla succitata Xbox Series X.

Come potete vedere dal video in testa all'articolo, Microsoft ha deciso di mettere in scena un intenso spettacolo di luci e suoni, offrendo la regia del trailer a Taika Waititi. Il regista, noto al grande pubblico per Thor: Ragnarok e Jojo Rabbit, si è potuto quindi sbizzarrire nel creare un filmato che lascia un sorriso stampato sul volto dello spettatore.

Forte dello slogan "Power Your Dreams", infatti, Waititi ha ipotizzato le conseguenze della nuova piattaforma da gaming sui sogni di una giovane ragazza. Non vi diciamo altro per lasciarvi la sorpresa di scoprire quanto realizzato dal folle autore, ma è chiaro ancora una volta come il regista sia in grado di mescolare sapientemente momenti seriosi a tratti umoristici del tutto inaspettati.

Nel frattempo, Microsoft continua la propria campagna pubblicitaria premendo il piede sull'acceleratore, in attesa di quei The Game Awards che dovrebbero svelare nuovi contenuti in arrivo nei prossimi mesi.

E voi che cosa ne pensate di questo nuovo, esaltante, video? Siete rimasti soddisfatti dal lavoro di Taika Waititi, oppure i toni del regista non rientrano nelle vostre grazie? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso i canali social di BadTaste.it.

Fonte: Twinfinite

Continua a leggere su BadTaste