Xbox Series S si mostra per la prima volta in uno spot finito online!

Dopo il leak di questa mattina, e dopo il conseguente reveal ufficiale da parte di Microsoft, Xbox Series S si mostra in un primo spot

R2, R2, L1, R2, sinistra, giù, destra, su, sinistra, giù, destra, su.


Condividi

Dopo l'incredibile leak di questa mattina, e dopo il conseguente reveal ufficiale da parte di Microsoft, Xbox Series S si mostra in uno spot trafugato e apparso online pochi minuti fa.

Il video, che solleva definitivamente il velo di mistero attorno alla sorella minore di Xbox Series X, si concentra sul design e sulle caratteristiche principali della prossima console, come le dimensioni ridotte del 60% rispetto a Series X (cosa che la rende la più piccola e compatta Xbox di sempre), le prestazioni da next-gen (dal framerate fino a 120fps alla velocità dell'SSD) e l'assenza di un lettore ottico, riprendendo il concept di console all-digital. Confermati ancora una volta, infine, il prezzo di 299$ e la finestra di uscita di novembre 2020, con la data precisa che secondo i leak di questa mattina (più che confermati, a questo punto) dovrebbe essere il 10 novembre.

Potete vedere lo spot proprio qui sotto, riportato da un tweet di WalkingCat:

Dopo il tweet di questa mattina, in cui Microsoft ha confermato ufficialmente i leak, il colosso di Redmond ha anche promesso un evento a breve in cui verranno snocciolati tutti i dettagli sulle nuove console, compreso il prezzo di Series X e la line-up di lancio.

Cosa ne pensate di questa nuova console? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Twitter

Continua a leggere su BadTaste