Xbox Series S: l’intero evento, ora cancellato, è online grazie a un leak
Dopo i leak Microsoft ha cancellato lo show dedicato all'annuncio di Xbox Series S, l'evento è stato pubblicato su Twitter da un leaker
Condividi
Dopo mesi di rumor e speculazioni, la settimana scorsa Microsoft si è vista costretta ad annunciare ufficialmente Xbox Series S, dopo l'ennesima fuga di notizie che ha rivelato data d'uscita e prezzo della console.
Larry “Major Nelson” Hryb, il director della programmazione di Xbox, ha dichiarato su Reddit che questo evento era dedicato solo agli addetti al settore, e non al grande pubblico.
Vi ricordiamo che entrambi i nuovi modelli di Xbox saranno disponibili nei negozi il 10 novembre, tra i titoli disponibili al lancio Gears Tactics, Watch Dogs: Legion, Assassin’s Creed Valhalla, DiRT 5, e Tetris Effect Connected.
Continua a leggere su BadTaste
L'azienda aveva previsto uno show online per annunciare tutte le novità e il lancio della nuova generazione, evento che è stato poi cancellato a seguito dei leak. L'utente Twitter Walking Cat, già autore dei leak di qui sopra, ha pubblicato l'intero evento in quattro diversi tweet, che potete vedere qui sotto:
Xbox News Briefing 2020, Part 2 (skipped Jason Ronald clip)https://t.co/PnkSMm5tv7
— WalkingCat (@_h0x0d_) September 12, 2020
Xbox News Briefing 2020, Part 4 https://t.co/SnzvRsQb9M
— WalkingCat (@_h0x0d_) September 12, 2020
Nell'evento che trovate qui sopra, vengono descritte tutte le caratteristiche della nuova console, oltre che le novità per Xbox Game Pass e EA play.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Fonte: Gamingbolt