Xbox Scorpio, Phil Spencer risponde a chi chiede dell'implementazione della modalità Boost sulla nuova console

Anche Xbox Scorpio avrà una Boost Mode? Phil Spencer risponde al quesito

Lorenzo Kobe Fazio gioca dai tempi del Master System. Scrive per importanti testate del settore da oltre una decina d'anni ed è co-autore del saggio "Teatro e Videogiochi. Dall'avatara agli avatar".


Condividi

Non è una vera e propria risposta, quella fornita su Twitter da Phil Spencer ad un fan, ma ci va molto vicino. Come mostrano questi video proposti in un nostro articolo pubblicato qualche giorno fa, il Boost Mode sfoderato da PlayStation 4 Pro è realmente in grado di migliorare il comparto grafico di giochi pubblicati più o meno recentemente, con evidenti benefici sopratutto sul fronte del frame rate.

Scontato che qualcuno, prima o poi, domandasse se anche su Xbox Scorpio è previsto qualcosa di simile, tanto più che già con Xbox One S, grazie al supporto all'HDR, il potenziamento in termini estetici sono evidenti.

Come potete vedere dal tweet che vi proponiamo in calce, Phil Spencer si è detto "molto fiducioso su come i giochi Xbox One gireranno su Scorpio". Una risposta piuttosto vaga, certamente, ma che lascia presagire un certo ottimismo sull'argomento. Non ci resta che attendere nuove informazioni e, magari, la presentazione ufficiale della nuova console di Microsoft che, lo ricordiamo, dovrebbe debuttare entro al fine di quest'anno.

Fonte: Twitter

Continua a leggere su BadTaste